menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giulia Campanella in arte Giulia Tess, una dei 10 concorrenti ufficiali di 'Top DJ'

Giulia Campanella in arte Giulia Tess, una dei 10 concorrenti ufficiali di 'Top DJ'

Da Ortona a Sky: Giulia Tess finalista di "Top DJ"

Il talento ortonese è protagonista del noto programma di Sky, essendo attualmente una dei 10 concorrenti: "Un'esperienza molto impegnativa che mi rende orgogliosa"

Un giovane talento ortonese protagonista di un noto programma di Sky: si tratta di Giulia Campanella in arte Giulia Tess, che è attualmente una dei 10 concorrenti ufficiali di 'Top DJ', trasmissione giunta alla seconda edizione in onda tutti i martedì su Sky Uno alle 22,45 e su Cielo, in replica, il mercoledì alle 23.

La quarta puntata di "Top Dj", con i giudici Albertino (Radio Deejay), Stefano Fontana (Stylophonic) e Lele Sacchi, è prevista il 28 aprile.

“E’ un’esperienza molto impegnativa che però mi rende orgogliosa – ha dichiarato Giulia Tess – perché eravamo tanti tra i partecipanti ai casting, oltre 2.000, e dunque ritrovarsi fra i primi 10 è comunque una vittoria. Non sono l’unica donna: c’è un’altra ragazza. Mi auguro che stile e musica riescano a conquistare la giuria. Vengo dai circoli Arci e da un genere musicale non mainstream: la sfida sarà difficile, ma ne vale la pena”.

Giulia Campanella in arte Giulia Tess è nata a Ortona il 21 novembre 1991. Si è avvicinata alla musica sin da piccola: a 17 anni ha cominciato a suonare la batteria e poco dopo è entrata in contatto con il mondo del djing formando 'Swagga Dagga Sound', la sua prima crew.

Nel 2013 inizia la collaborazione con Blackbox Crew nelle serate dancehall. Dal 2014, con la sua entrata effettiva nel collettivo, suona come resident nelle serate YODO al Qube Club di Pescara, punto di riferimento della scena hip hop e bass music regionale.

Nello stesso periodo inizia una collaborazione con la rapper lancianese Marti Stone, accompagnandola nei suoi live e ospitandola nei propri dj set. Oggi Giulia abbraccia trasversalmente tutta la bass music, muovendosi abilmente tra trap, uk garage, future beats, hip hop e drum and bass, proponendo set eclettici e coinvolgenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento