rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ortona

Ortona, Ciccotelli segnala campeggi abusivi in tutta la città

Il coordinatore di Forza Italia Ortona: "Il fenomeno non riguarda solo la zona dei Saraceni, sono giorni che simili "campeggi" vengono denunciati dai cittadini anche in altre zone residenziali della nostra città"

ORTONA- Simone Ciccotelli, coordinatore locale di Forza Italia a Ortona segnala la presenza di campeggi abusivi in città dopo un incontro promosso dalla Capitaneria di Porto in merito all'attività di "campeggio irregolare" condotto nella zona circostante il parcheggio pubblico sito in zona Saraceni, molo nord del Porto.

In realtà, evidenzia Ciccotelli, il fenomeno non riguarda solamente la zona dei Saraceni, ma l'intero territorio comunale.

"Sono giorni che simili "campeggi" vengono denunciati dai cittadini anche in altre zone residenziali della nostra città - spiega il coordinatore di Fi - Penso alla zona di Fontegrande, ma anche, e soprattutto, alla zona del Lido Riccio dinanzi a strutture ricettive e turistiche. Mi auguro che qualsiasi azione volta a risolvere il problema venga intrapresa in un ottica di coesione territoriale avendo attenzione anche per le zone che, ad oggi, rappresentano la periferia della città.

Ringrazio pubblicamente il Comandante della Capitaneria di Porto di Ortona, Nicola Attanasio, per essersi fatto promotore dell'incontro, ma sono ad affermare che un simile atto doveva essere condotto dal primo cittadino di Ortona- aggiunge  Ciccotelli - che aveva l'obbligo di farsi fautore di un incontro in cui discutere delle iniziative utili a porre fine ad una problematica di forte attualità e molto sentita dalla cittadinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, Ciccotelli segnala campeggi abusivi in tutta la città

ChietiToday è in caricamento