rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ortona

Ortona: diciotto nuove case popolari entro il 2012

Saranno consegnati nei primi mesi del nuovo anno i diciotto nuovi alloggi in via della Libertà. L'Ater di Chieti si è riunita oggi per esaminare le domande pervenute. Graduatoria provvisoria su www.aterchieti.it

Dopo quattro riunioni per l’esame delle domande per l’assegnazione degli alloggi a canone concordato di via della Libertà a Ortona, l’Ater di Chieti rende noto che a breve verrà pubblicata la graduatoria provvisoria sul sito www.aterchieti.it e sull’Albo Pretorio dell’Ater  e del Comune di Ortona.

La Commissione presieduta dal Direttore dell’Ater Domenico Recchione ha scremato 59 domande: 35 sono state escluse  per mancanza di reddito minimo richiesto o per documentazione inidonea, 22 sono state inserite nella graduatoria. Gli alloggi da assegnare, che saranno ultimati nei primi mesi del prossimo anno 2012, sono 18, di cui 9 a eventuali soggetti già assegnatari di case popolari.

E’ possibile effettuare il ricorso entro quindici giorni dalla pubblicazione della stessa. Dopo l’esame di eventuali ricorsi, verrà pubblicata la graduatoria definitiva previo sorteggio degli aventi diritto a parità di punteggio, la stessa avrà luogo nella Sala Consiliare del Comune di Ortona.

                                
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona: diciotto nuove case popolari entro il 2012

ChietiToday è in caricamento