rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

L'Anima fa arte, la rivista internazionale di psicologia nata a Chieti

E' arrivata alla nona uscita e oltre 10000 download una delle riviste di psicologia più importanti nel panorama nazionale, nata a Chieti, e iscritta al tribunale di Chieti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

E' arrivata alla nona uscita e ad oltre 10000 download una delle più importanti Riviste di psicologia nel panorama nazionale. La rivista si chiama L'Anima Fa Arte ed è nata proprio a Chieti ed è iscritta al tribunale di Chieti. Sicuramente un punto di forza culturale per la città che ha ospitato psicoanalisti e pensatori internazionali come Claudio Widmann, Luigi Zoja, Cristòbal Jodorowsky, Ginette Paris, Adreas Jung, e altri ancora. L'Anima Fa Arte è editata dall'associazione omonima che ha sede legale a Chieti in via Vicoli, 9. E' possibile inoltre visitare il sito internet www.animafaarte.it, dove è possibile Abbonarsi gratuitamente alla rivista e scaricare in Pdf i vecchi numeri nella sezione Archivio.
L'Anima Fa Arte è inoltre riuscita a portare a Chieti i due grandi psicoanalisti Claudio Widmann e Luigi Zoja nei due Convegni di Psicologia organizzati nel 2013 e nel 2015 presso le prestigiose sale del Palazzo De Mayo.
Un nuovo importante vanto per la città di Chieti che procede sempre più ad essere centro culturale in Abruzzo ma anche in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anima fa arte, la rivista internazionale di psicologia nata a Chieti

ChietiToday è in caricamento