menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riprende il collegamento notturno della linea 1 il giovedì, venerdì e sabato

Dal 4 ottobre riprende il prolungamento notturno della linea 1 a Chieti. Dal giovedì al sabato collegamenti tra il centro e lo scalo fino alle 2,30 circa

Torna il prolungamento notturno della linea 1: da domani, giovedì 4 ottobre, il servizio sarà garantito il giovedì, venerdì e sabato fino al 1 dicembre 2018 per collegare il centro storico allo scalo.

Lo rende noto l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità, Mario Colantonio. “Il servizio, utilizzato nella scorsa stagione complessivamente da 4.112 fruitori, è stato di notevole utilità per gli utenti per quanto riguarda il trasporto dalla zona di S. Anna fino a ospedale clinicizzato e soprattutto per promuovere la frequentazione della parte alta della città da parte di universitari e studenti durante il fine settimana. Il servizio – aggiunge -  concordato con l’Assessorato alle attività produttive e al commercio, è stato condiviso dai gestori dei locali i quali hanno ampiamente collaborato all’iniziativa. Offrirà un comodo mezzo di trasporto pubblico soprattutto a quei giovani che vogliono trascorrere una serata in tranquillità”.

GLI ORARI

orari-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento