rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Tutti al mare in autobus: gli orari estivi dell'Arpa Chieti-Francavila

Dal 10 giugno 2013 Arpa ha modificato il percorso delle autolinee instradando le corse lungo il litorale. I servizi stagionali si concluderanno il 31 agosto. Scarica gli orari

Ripresi i servizi Arpa dedicati a quanti vanno in spiaggia in autobus. Dal 10 giugno infatti, Arpa ha modificato il percorso delle autolinee Chieti – Francavilla al Mare, instradando le corse lungo il litorale. I servizi stagionali si concluderanno il 31 agosto.

Le corse per i bagnanti sono attive dal mattino nella fascia oraria compresa tra le 8,00 le 10.00, e al pomeriggio fino alle 19,00.

Le altre corse balneari di Arpa in Abruzzo sono Teramo-Giulianova-Alba Adriatica e Città S.Angelo-Pescara, che sarà attiva dal primo luglio.

Infine, per favorire il turismo montano è ripartita anche la corsa Castel di Sangro-Pescasseroli-Avezzano- Roma e viceversa.

In allegato gli orari Chieti-Francavilla A/R: il primo file indica tutte le corse attive nei giorni feriali, il secondo quelle dei giorni festivi.

Tutti gli orari delle corse stagionali sono sul sito web Arpa all’indirizzo  http://www.arpaonline.it/arpaonline/it/11-avvisi-clientela/207-servizi-collegamento-stagionali.html.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti al mare in autobus: gli orari estivi dell'Arpa Chieti-Francavila

ChietiToday è in caricamento