rotate-mobile
Cronaca

Scalo e Sambuceto: denunce e sequestro cd contraffatti

Operazioni di controllo dei Carabinieri a Chieti e dintorni: sequestrati 600 cd e dvd contraffatti, denunciate più persone per guida in stato di ebbrezza e possesso di droghe

Giorni di fuoco per i carabinieri della compagnia di Chieti che hanno intensificato i servizi di controllo in vista dei prossimi periodi di festività.

Le attività dei militari, coordinate dal capitano Livio Lupieri, si sono concentrate soprattutto nella zona dei centri commerciali, tra Chieti scalo e Sambuceto: qui sono state controllate oltre 40 autovetture e identificate 80 persone.

Contestualmente sono stati sequestrati 600 tra cd musicali e dvd contraffatti, due cittadini senegalesi sono stati denunciati per ricettazione, mentre nei confronti di altri due extracomunitari sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territo nazionale.

Sempre durante le attività di controllo della compagnia, un 20enne di Guardiagrele è stato denunciato poiché trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Infine, durante i servizi notturni, altre due denunce, stavolta per guida in stato di ebbrezza, nei confronti di automobilisti con conseguente sospensione della patente di guida e sequestro della vettura.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scalo e Sambuceto: denunce e sequestro cd contraffatti

ChietiToday è in caricamento