Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca Vasto

L'addetto è malato: chiude la biglietteria della stazione Vasto-San Salvo

La biglietteria dello scalo chiusa fino a data da definire a causa dell'indisponibilità dell'unico operatore. Lamentele e disagi tra i passeggeri

''Da oggi e fino a nuovo avviso la biglietteria di Vasto-San Salvo resterà chiusa per malattia dell'operatore''. E' il cartello-sorpresa che questa mattina i viaggiatori in partenza e in arrivo dalla stazione di Vasto-San Salvo hanno trovato affisso sul vetro divisorio della biglietteria.

L'improvvisa malattia dell'addetto, risorsa indispensabile e praticamente unicaalla stazione in questione, ha costretto le Ferrovie dello Stato a sospendere il servizio.

E' possibile acquistare i biglietti ferroviari tramite tre macchinette a disposizione nella hall dello scalo, attive 24 ore su 24, ma non mancano le lamentele di chi ha poca dimestichezza con gli apparecchi.

Chiaramente non è dato sapere quanto durerà la malattia del lavoratore e di conseguenza quando a Vasto-San Salvo sarà possibile tornare a usufruire del prezioso servizio. Un disagio che ha mandato letteralmente in bestia diversi pendolari, che già lamentavano l'apertura della stessa biglietteria in orari ridotti.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addetto è malato: chiude la biglietteria della stazione Vasto-San Salvo

ChietiToday è in caricamento