rotate-mobile
Cronaca Vasto

L'addetto è malato: chiude la biglietteria della stazione Vasto-San Salvo

La biglietteria dello scalo chiusa fino a data da definire a causa dell'indisponibilità dell'unico operatore. Lamentele e disagi tra i passeggeri

''Da oggi e fino a nuovo avviso la biglietteria di Vasto-San Salvo resterà chiusa per malattia dell'operatore''. E' il cartello-sorpresa che questa mattina i viaggiatori in partenza e in arrivo dalla stazione di Vasto-San Salvo hanno trovato affisso sul vetro divisorio della biglietteria.

L'improvvisa malattia dell'addetto, risorsa indispensabile e praticamente unicaalla stazione in questione, ha costretto le Ferrovie dello Stato a sospendere il servizio.

E' possibile acquistare i biglietti ferroviari tramite tre macchinette a disposizione nella hall dello scalo, attive 24 ore su 24, ma non mancano le lamentele di chi ha poca dimestichezza con gli apparecchi.

Chiaramente non è dato sapere quanto durerà la malattia del lavoratore e di conseguenza quando a Vasto-San Salvo sarà possibile tornare a usufruire del prezioso servizio. Un disagio che ha mandato letteralmente in bestia diversi pendolari, che già lamentavano l'apertura della stessa biglietteria in orari ridotti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addetto è malato: chiude la biglietteria della stazione Vasto-San Salvo

ChietiToday è in caricamento