rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvo

Omicidio Paganelli, giovedì le analisi dei Ris

Il Reparto investigativo scientifico di Roma giovedì esaminerà i reperti biologici legati all'omicidio della 69enne una settimana fa. Sempre giovedì è previsto l'interrogatorio del romeno, indagato assieme a un altro giovane che è in carcere

Saranno gli uomini del Ris (Reparto investigativo scientifico) di Roma a fare chiarezza su chi ha ammazzato  Albina Paganelli, la pensionata uccisa nella sua abitazione a San Salvo una settimana fa durante un tentativo di rapina.

I militari analizzeranno le impronte e ogni materiale organico rinvenuto sul luogo del delitto, incluse le tracce biologiche sul coltello da cucina, trovato assieme a due banconote da 10 e 50 euro sporche di sangue a casa di V.P., il 28enne di San Salvo rinchiuso in carcere con l'accusa di omicidio aggravato, e compatibile con l'arma che ha colpito la donna.

Sempre giovedì è previsto l'interrogatorio dell'altro giovane, G.C., il romeno accusato e scarcerato dal pm Enrica Medori la notte del 15 agosto perchè gli indizi a suo carico non erano sufficienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Paganelli, giovedì le analisi dei Ris

ChietiToday è in caricamento