rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ortona

Omicidio-suicidio a Ortona: nella cattedrale di San Tommaso l'ultimo saluto ai fratelli Tatasciore

Oggi 7 febbraio alle ore 15,30 i funerali di Roberto e Antonio Tatasciore morti a fine gennaio nell'omicidio-suicidio avvenuto in via Tripoli

Oggi 7 febbraio, alle ore 15,30, nella cattedrale di San Tommaso a Ortona si terrà l'ultimo saluto ai fratelli Roberto e Antonio Tatasciore di 70 e 75 anni morti a fine gennaio nell'omicidio-suicidio avvenuto in via Tripoli.

La positività al Covid di Antonio, strangolato dal fratello che lo accudiva e che subito dopo si era tolto la vita, aveva fatto slittare l'autopsia che si è tenuta ieri con il conseguente nulla osta per i funerali.

In un biglietto trovato in casa e lasciato da Roberto si capirebbero le motivazioni dell'omicidio-suicidio che ha sconvolto Ortona. Antonio, 75 anni, era affetto da una grave infermità e aveva bisogno di essere accudito. L'altro si occupava di lui, ma non ce l'ha fatta più. mentre Antonio era sul divano, il fratello gli ha stretto un filo elettrico attorno al collo e l'ha ucciso.

Poi Roberto, anch'egli invalido, si è impiccato, nel loro appartamento. Quindi l'arrivo in casa del terzo fratello, che era andato a trovarli come spesso faceva: è lui che ha scoperto le vittime e ha dato l'allarme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio a Ortona: nella cattedrale di San Tommaso l'ultimo saluto ai fratelli Tatasciore

ChietiToday è in caricamento