rotate-mobile
Cronaca Ortona

Omar Crocetti è il nuovo Sovrintendente dell’associazione musicale I Giovani Accademici

Confermata anche la direzione artistica al M° Paolo Angelucci, che continua anche la sua attività didattica presso la SMIM “G. Chiarini” di Chieti e scuole superiori del comprensorio teatino

Omar Crocetti è il nuovo Sovrintendente dell’associazione musicale I giovani accademici. Editore musicale, con master in Scienze della Comunicazione, Scienze dello Spettacolo e Management in marketing e comunicazione artistica, già presidente e sovrintendente della Fenaroli di Lanciano e della FGR Rossini di Pesaro, Crocetti cura il management di progetti artistici nazionali e internazionali, ed è stato chiamato per far fronte in ambito manageriale alle problematiche progettuali e di sviluppo artistico dell'Associazione.

L'associazione ha anche confermato la direzione artistica al M° Paolo Angelucci, che svolge da decenni attività concertistica come solista e con varie formazioni musicali, e che continua anche la sua attività didattica presso la SMIM “G. Chiarini” di Chieti e scuole superiori del comprensorio teatino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omar Crocetti è il nuovo Sovrintendente dell’associazione musicale I Giovani Accademici

ChietiToday è in caricamento