rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Salvo

Floriana del Gf e Domenico Urbano presentano il nuovo videoclip di Marco Santilli

Anteprima al Gabry ParkHotel di San Salvo di "Sei solo tu" il nuovo singolo del cantautore abruzzese Marco Santilli. Madrina d'eccezione, Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello

Anteprima al Gabry ParkHotel di San Salvo di “Sei solo tu”  il nuovo singolo del cantautore abruzzese Marco Santilli. Madrina d'eccezione, Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, assieme al Campione Europeo di pugilato Domenico Urbano, presente nel video, che ha messo a disposizione il suo staff e la sua palestra per le riprese.

“Sono onorata di partecipare nel video di Marco - ha detto la vincitrice del Grande Fratello - è un giovane di talento e non deve mollare mai, la cosa più bella è vedere tutto lo staff di giovani Vastesi lavorare insieme in perfetta armonia, portando avanti i nostri ideali artistici e combattere la violenza contro le donne“.

Il tema del video è il pugilato, con riprese si alternano fra la palestra e un bar dove avviene l’incontro fra il cantante con il campione Urbani. Sullo sfondo, la scena di amore e gelosia che finisce in un duello. Il videoclip è stato ideato e diretto da Lara Celenza, giovane regista vastese ma che vive a Londra, con la sua produzione della “ Kalifilm Production “ di Londra  e il suo staff.

Presenti ancora alla presentazione gli altri elementi del cast: Sara Chirico, Tommaso Caporali, Andrea Coppo ed Eleonora Patricelli.

Presentazione del nuovo videoclip di Marco Santilli con Floriana del Gf e Domenico Urbano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Floriana del Gf e Domenico Urbano presentano il nuovo videoclip di Marco Santilli

ChietiToday è in caricamento