rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Il nuovo sito del Comune di Francavilla: all'insegna della trasparenza

Una grafica rinnovata e un continuo aggiornamento all'insegna della trasparenza. Da qualche giorno il nuovo portale istituzionale del Comune di Francavilla al Mare è online

Grafica snella e continuo aggiornamento: sono questi gli ingredienti principali del nuovo sito internet del Comune di Francavilla al Mare.

Il portale ha già superato la prova de la “Bussola della Trasparenza”, che valuta se la trasparenza della comunicazione istituzionale sul web è in linea con i principi guida fissati dal Governo. “Il nuovo sito - fa presente l’assessore Rocco Alibertini - raggiunge il voto massimo, ovvero 43: una tangibile dimostrazione del costante lavoro della nostra amministrazione, in considerazione del fatto che le esigenze dei cittadini e l’informazione puntuale sono condizioni imprescindibili per migliorare il rapporto tra cittadini e pubblica amministrazione. Il nostro lavoro non si esaurirà con l’attivazione online del nuovo portale istituzionale- conclude Alibertini - lo miglioreremo, lo aggiorneremo e lo cureremo in ogni minimo particolare e in maniera costante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo sito del Comune di Francavilla: all'insegna della trasparenza

ChietiToday è in caricamento