rotate-mobile
Cronaca

Informazione: è nato il nuovo periodico del Comune di Chieti

Un giornale a cadenza trimestrale edito da Lime edizioni a costo zero per il Comune con spazi dedicati alle forze politiche, al mondo dell'associazionismo, a quello sindacale. Il direttore responsabile sarà Massimo Berini, quello editoriale Antonio Iarussi

Nasce il nuovo periodico di informazione del Comune del Comune di Chieti. Un trimestrale edito da Lime edizioni di 32 pagine, a costo zero per l’amministrazione in quanto sponsorizzato da privati, con spazi dedicati a tutte le forze politiche consiliari, al mondo dell’associazionismo, a quello sindacale e alle attività del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi.

A presentarlo, stamani in conferenza stampa, il sindaco Umberto Di Primio assieme al direttore responsabile, Massimo Berini e a quello editoriale, Antonio Iarussi.

Il giornale sarà distribuito in copie gratuite (25.000) a tutte le famiglie della città di Chieti e prossimamente anche presso le sedi dei sindacati, i Caf e punti di interesse.

“Il nuovo periodico edito dal Comune non vuole essere una sfida agli organi di informazione della carta stampata – ha detto il sindaco -  ma un mezzo utile per dimostrare la vicinanza dell’amministrazione ai cittadini, soprattutto nel rendere informazioni riguardanti le attività in itinere”. Affiancherà gli strumenti istituzionali del Comune quali il nuovo sito internet e le pagine facebook “chietitempolibero” e quella dello stesso sindaco Di Primio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Informazione: è nato il nuovo periodico del Comune di Chieti

ChietiToday è in caricamento