menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Assegnati i nuovi incarichi dell'ordine degli ingegneri della provincia di Chieti

Dopo le dimissioni del segretario Iezzi, che si occupava diversi ruoli, sono stati nominati i suoi successori

Cambio nell'organigramma dell'ordine degli ingegneri della provincia di Chieti. 

Lo scorso 29 gennaio, infatti, il consigliere Rocco Iezzi, che ricopriva gli incarichi di segretario, responsabile della privacy, desponsabile della formazione e delegato del consiglio nella redazione "Il giornale dell'ingegnere", ha rassegnato le dimissioni da tutte le cariche per motivi personali. 

Il consiglio ha preso atto delle dimissioni irrevocabili e, ringraziando Rocco Iezzi per l'impegno profuso, per la serietà dimostrata nello svolgere fino ad oggi i vari incarichi ricoperti e per il lavoro svolto, ha provveduto a nominare i suoi successori. 

Paolo Rinaldi ricoprirà il ruolo di segretario, il responsabile della privacy sarà il presidente Giuseppe Totaro e il responsabile della formazione Costantino Tascone. Per la carica di celegato nella redazione de "Il Giornale dell'Ingegnere", il consiglio ha rinviato a data da destinarsi la nomina del nuovo responsabile.

Inoltre, il 6 febbraio è stata rinnovata la Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri d'Abruzzo. Da Chieti, sono stati nominati Massimo Staniscia segretario, Attilio Petrongolo e Giuseppe Totaro componenti del consiglio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento