menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove panchine e riqualificazione degli archetti alla Villa

Si completa l’arredo della villa comunale di Chieti

La villa comunale rinnova il proprio arredo urbano. Nella mattinata di oggi nuove panchine di arredo in metallo, come quelle già presenti nel centro storico,  sono state collocate dagli operai dei Servizi Villa e Giardini hanno provveduto in piazzale Bergia, a sostituzione di quelle vetuste in ferro. Altre se ne aggiungeranno nel piazzale antistante il museo archeologico di Villa Frigerj.

Lo rende noto l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice: “L’intervento – dice - completerà l’arredo della villa comunale che ha già visto la collocazione di panchine in metallo nel Belvedere intitolato a Ettore Troilo. Sempre nell’ambito degli interventi alla villa comunale, l’amministrazione comunale ha già realizzato le opere di riqualificazione degli “archetti” che si affacciano sul piazzale Mazzini consolidando i pilastri e le strutture metalliche di supporto. 

Investire sul decoro urbano – ha aggiunto – vuol essere un rinnovato messaggio di attenzione al bene comune garantendo al capoluogo un aspetto dignitoso, elemento che contribuisce a migliorare la qualità della vita dei cittadini e costituisce il biglietto da visita della città”.

di felice archetti-2


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento