rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo

Notte bianca Chieti Scalo, soppresse alcune fermate degli autobus

Dal tardo pomeriggio di sabato 7 maggio a domenica notte alcune corse urbane ed extraurbane effettueranno percorsi alternativi

In occasione della manifestazione Teate Spring Fest (notte bianca di primavera e festa dello sport), dalle ore 20.00 di sabato 7 maggio alle ore 23.00 di domenica 8 resteranno chiuse al transito alcuni zone dello Scalo: il tratto finale di via Colonnetta, piazzale Marconi, dell’area antistante la Stazione ferroviaria di Chieti Scalo e di due tratti di viale B.Croce e viale Abruzzo tra piazzale Marconi e rispettive intersezioni con via M. da Caramanico e via Ortona.

La Panoramica avverte che dalle ore 19,30 di sabato 7 fino alla mezzanotte di domenica 8,  le Linee 1, 1/, 3/ e 10 effettueranno dei percorsi alternativi (vedi immagine allegata). Le zone chiuse al traffico dove le fermate sono soppresse sono tra p.le Marconi e via Colonnetta (nel tratto compreso tra via Palizzi e via Bellini), e il tratto viale Croce–viale Abruzzo ( tra via Campobasso e via Ortona).

Modifiche anche per le corse Chieti-Roma e Chieti-Pescara della linea Tua (Per informazioni numero verde gratuito: 800 762 622)

Sempre in occasione della Notte Bianca del 7 maggio la fermata di Chieti Scalo del Prontobus diretto a Roma e a Fiumicino, verrà sposata allo stadio ( Per info chiamare 3298631455).

la panoramica 7-8 maggio modifiche-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca Chieti Scalo, soppresse alcune fermate degli autobus

ChietiToday è in caricamento