rotate-mobile
Cronaca Vasto

Sabato 20 luglio torna la Notte Bianca a Vasto

Negozi aperti, spettacoli di cabaret, stand gastronomici e, direttamente da Zelig, Paolo Cevoli e Claudia Penoni. I Musei e i Giardini di Palazzo d'Avalos resteranno aperti fino alle 2.

E' tutto pronto a Vasto per La Notte Bianca 2012. La terza edizione dell'evento si svolgerà sabato 20 luglio.

Negozi aperti, spettacoli di cabaret, stand gastronomici e, direttamente da Zelig, esibizione di Paolo Cevoli e Claudia Penoni, alle 23 in piazza Rossetti. Per l'occasione i Musei e i Giardini di Palazzo d'Avalos resteranno aperti fino alle 2.

Queste le modifiche alla viabilità: dalle ore 15 di sabato 20 luglio alle ore 6 del mattino di domenica 21 luglio ci sarà divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, sulle seguenti strade e piazze: Corso Garibaldi (dall’intersezione di Via Madonna dell’Asilo all’intersezione con Piazza Rossetti).  Piazza Rossetti, Via Vittorio Veneto, Piazzale Histonium, Piazza del Popolo, Via Canaccio, Piazza Marconi, Largo Siena, Via XXIV Maggio, Corso Nuova Italia, Piazza del Tomolo e Via Cavour (da piazza Marconi a Piazza Rossetti).

 

Il solo divieto di transito riguarderà invece le seguenti strade e piazze: Via Ravenna, Via IV novembre, Via Leopardi, Piazza S.Chiara, Via III Segni (esclusi i residenti), Largo Palmieri, Via Asmara e Via Smargiassi.
Via Vittorio Veneto ( nel tratto da via IV novembre e Via Tobruk) sarà senso unico di marcia con direzione da Via IV novembre a Via Tobruk.

Sono esclusi dai divieti i veicoli adibiti al trasporto di persone invalide, i mezzi di soccorso, i veicoli di Polizia e gli automobilisti in possesso di apposite autorizzazioni.

La Notte Bianca di Vasto è organizzata dal Comune in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Consorzio Vasto in Centro e Negozi Riuniti di Corso Garibaldi,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 20 luglio torna la Notte Bianca a Vasto

ChietiToday è in caricamento