rotate-mobile
Cronaca

Notre Dame de Paris: annullati gli spettacoli del 2 e 3 agosto

In scena regolarmente venerdi 4 e sabato 5 agosto all'Anfiteatro La Civitella. Le info per chi ha già acquistato i biglietti

La produzione di “Notre Dame de Paris” comunica che per problemi tecnico logistici sono stati annullati gli spettacoli di mercoledì 2 e giovedì 3 agosto all’Anfiteatro La Civitella di Chieti.

Rimangono invece regolarmente confermati gli spettacoli di venerdì 4 e sabato 5 agosto alle ore 21.15 per i quali è ancora possibile acquistare biglietti. I biglietti per gli spettacoli annullati potranno essere spostati in un’altra delle due date o saranno interamente rimborsati.

Per coloro che volessero assistere allo spettacolo in un’altra delle due date disponibili, i biglietti già acquistati saranno automaticamente considerati validi per una delle altre due date: per chi aveva acquistato il biglietto valido per la serata del 2 agosto, il tagliando sarà automaticamente valido per il 4 mentre chi aveva acquistato il biglietto valido per la serata del 3 agosto, potrà recarsi a vedere il musical la sera del 5 agosto, sempre alle 21,15.

La produzione fa sapere che tutti i biglietti verranno riposizionati secondo la migliore disponibilità all'interno della categoria acquistata.In alternativa, si può richiedere il rimborso e riacquistare nuovamente il biglietto per un’altra data e categoria.

La richiesta di rimborso va fatta presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, o a TicketOne in caso di acquisto online, entro e non oltre il 31 luglio.

Per informazioni: The Base 06 54220870 – Best Eventi 085 9047726 oppure info@ndpitalia.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notre Dame de Paris: annullati gli spettacoli del 2 e 3 agosto

ChietiToday è in caricamento