rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Note di legalitá giovedì 21 marzo all’auditorium Chiarini

Si tratta di un'iniziativa organizzata dalla rete di tredici scuole della provincia di Chieti, scuola capofila Istituto Magistrale "I. Gonzaga" di Chieti , con il fine di promuovere pratiche innovative sulla legalità democratica e di sperimentare percorsi condivisi destinati a diffondere in modo solidale la partecipazione dei ragazzi ad iniziative rivolte al territorio e alla società civile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Nell'ambito del progetto "Percorsi di Legalità", attivato lo scorso anno in collaborazione con Libera, il 21 marzo, in occasione della giornata della memoria delle vittime di tutte le mafie, presso l'Auditorium Chiarini dell'Istituto Comprensivo 1 di Chieti, alle ore 17:00, si terrà un concerto dal titolo "Note di Legalità".

Si tratta di un'iniziativa organizzata dalla rete di tredici scuole della provincia di Chieti, scuola capofila Istituto Magistrale "I. Gonzaga" di Chieti , con il fine di promuovere pratiche innovative sulla legalità democratica e di sperimentare percorsi condivisi destinati a diffondere in modo solidale la partecipazione dei ragazzi ad iniziative rivolte al territorio e alla società civile.

Il concerto del 21 marzo vedrà come protagonisti giovani studenti e docenti delle scuole in rete che, grazie alle loro competenze musicali, offriranno il loro contributo esibendosi nell'esecuzione di brani musicali di vario genere, dai Beatles a Strauss, passando per Vivaldi, Mozart, Bach e Gaber.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Note di legalitá giovedì 21 marzo all’auditorium Chiarini

ChietiToday è in caricamento