rotate-mobile
Cronaca

Nota stampa Sandoz

La ditta commenta l'indagine condotta dei Nas, che ha portato alla luce l'esistenza di una rete di informatori scientifici che, per incrementare le vendite di alcune tipologie di farmaci, prometteva oggetti di valore a medici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Origgio, 18 ottobre 2012
Sandoz è venuta a conoscenza delle indagini investigative avvenute ieri nei confronti di alcuni operatori sanitari. Si apprende dalla stampa che le indagini sono collegate all'inchiesta avviata dalla Procura di Busto Arsizio nel giugno del 2011.
Sandoz ha collaborato appieno con le autorità nel corso dell'inchiesta di Busto Arsizio ed ha intrapreso le più severe azioni disciplinari nei confronti dei dipendenti coinvolti.
Sandoz produce farmaci di elevata qualità e a prezzi accessibili, per la cura di patologie importanti, che rivestono un ruolo rilevante per migliorare la vita di migliaia di pazienti in tutto il mondo. Sandoz condanna fermamente comportamenti che non siano nell'interesse della cura dei pazienti.
L'indagine avviata dalla procura di Busto Arsizio è ancora aperta; per procedura interna, Sandoz non commenta sui procedimenti in corso.
Sandoz non è stata contattata dalle autorità relativamente alle investigazioni avviate ieri mattina e non si hanno ulteriori informazioni in merito, rispetto a quanto appreso dalla stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nota stampa Sandoz

ChietiToday è in caricamento