rotate-mobile
Cronaca Bucchianico

Nonno di Bucchianico aggredito dal nipote: il 78enne è morto questa notte

Non ce l'ha fatta l’anziano di 78 anni aggredito e malmenato dal nipote quindicenne che ha problemi psichiatrici a Bucchianico. L'uomo picchiato a colpi di sedia e aspirapolvere è deceduto questa notte all'ospedale di Pescara

Non ce l'ha fatta l’anziano di 78 anni aggredito e malmenato dal nipote quindicenne che ha problemi psichiatrici a Bucchianico. L'uomo picchiato a colpi di sedia e aspirapolvere è deceduto questa notte all'ospedale di Pescara.

L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in una contrada di Bucchianico. Il ragazzo, affidato ai nonni materni, avrebbe avuto una reazione fuori controllo e si sarebbe scagliato contro gli anziani familiari, in particolare contro il nonno.

Sul posto, in rapida successione, sono arrivati i carabinieri della Stazione di Bucchianico e due ambulanze del 118 partite da Chieti e da Guardiagrele. Poi sono arrivati anche i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia teatina e quelli del Nucleo investigativo del comando provinciale.

Il 78enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Questa notte il decesso. Il quindicenne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio ora da riformulare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno di Bucchianico aggredito dal nipote: il 78enne è morto questa notte

ChietiToday è in caricamento