rotate-mobile
Cronaca Atessa

Sanità, scongiurata la chiusura del week surgery all'ospedale di Atessa

Lo ha reso noto il direttore generale della Asl Francesco Zavattaro durante l'audizione in Consiglio regionale. La chiusura era temuta per novembre. Il consigliere Mario Olivieri: "Continueremo a vigilare"

Il week surgery dell'ospedale di Atessa non chiuderà: lo ha reso noto il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Francesco Zavattaro, durante l'audizione in quarta commissione del Consiglio regionale d'Abruzzo, presieduta dal consigliere di Abruzzo Civico Mario Olivieri.

La chiusura del ricovero breve, fra due e quattro giorni, all'ospedale San Camillo era temuta già dal mese di novembre, ma il direttore generale della Asl teatina ha rassicurato Olivieri e la popolazione.

"Continueremo a vigilare affinchè nessun altro provvedimento negativo per la popolazione sia preso dalla direzione generale e ci batteremo affinchè sia riconosciuto il diritto alla salute- - ha dichiarato Olivieri - siamo a stretto contatto con il governatore D'Alfonso che, sensibile alla questione, seguirà con noi, passo dopo passo l'evolversi della situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, scongiurata la chiusura del week surgery all'ospedale di Atessa

ChietiToday è in caricamento