rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Rubinetti a secco a Lanciano e a San Vito a causa degli interventi di riparazione

Di nuovo lavori da parte della Sasi interrompono l'erogazione idrica nei due Comuni, giovedì 21 giugno

Niente acqua a causa dei lavori di riparazione urgenti a San Vito e a Lanciano oggi, giovedì 21 giugno.

A San Vito Marina dalle 8.30 di questa mattina e fino alle ore serali è sospesa la fornitura idrica per via di alcuni interventi di riparazione lungo la condotta adduttrice che alimenta il serbatoio Marina, in località Rapanice. “Siamo consapevoli dei problemi che provoca la mancanza d’acqua specie in questo periodo e nelle zone di mare che risentono maggiormente dei ribinetti a secco, ma questi lavori sono importanti anche per assicurare una buona manutenzione, metterci al riparo da brutte sorprese e garantire un servizio efficiente - specifica la Sasi - l’impegno è di non superare i tempi previsti e di ridurre al minimo le difficoltà".

Disagi anche a Lanciano, ma solamente in serata, per poter effettuare un intervento di riparazione urgente della rete idrica che alimenta il serbatoio in località Marcianese. Dalle 22 di stasera alle 2 di notte la fornitura idrica verrà sospesa nelle seguenti zone: C.da Marcianese, C.da Follani, viale Cappuccini e traverse, via Decorati al Valor Militare, via Brigata Maiella,
via Barrella, via G. Rosato e traverse, via Tinari e traverse, via Don Minzoni, via Gaeta, via Borsellino, via Silone, via Re di Coppe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti a secco a Lanciano e a San Vito a causa degli interventi di riparazione

ChietiToday è in caricamento