rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Zilli e Mancio nuova coppia dell'estate, in vacanza a Chieti

I paparazzi della rivista di gossip li avevano già avvistati in primavera a Portofino e sembra che i due si frequenterebbero da tempo, sebbene la relazione non sia ancora stata ufficializzata

Che ci faceva, ieri, Nina Zilli al ristorante Da Nino, nel pieno centro di Chieti? La sua visita in città non è di certo passata inosservata. Eppure, la cantante, nota al grande pubblico anche per il suo ruolo da giudice nel programma Italia's got talent, non ha un concerto da queste parti. 

Secondo i bene informati - e secondo Novella 2000, che aveva spifferato l'indiscrezione già da inizio estate - la bella Nina frequenterebbe da mesi, con una certa assiduità, il campione di basket teatino Stefano Mancinelli. I paparazzi della rivista di gossip li avevano già avvistati in primavera a Portofino e sembra che i due si frequenterebbero da tempo, sebbene la relazione non sia ancora stata ufficializzata. 

E il "Mancio", tornato nella sua città natale per la pausa estiva, ha deciso di portarci anche la sua nuova fiamma, facendole assaggiare alcuni dei piatti più saporiti della tradizione teatina. Tre anni fa, di questi tempi, un altro chiacchieratissimo flirt animò la città: in quei giorni, infatti, in molti avvistarono Elisabetta Canalis ospite di casa Macchia, in via Aceto, in compagnia del teatino Maccio Capatonda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zilli e Mancio nuova coppia dell'estate, in vacanza a Chieti

ChietiToday è in caricamento