Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Lanciano

Calcio: Leali è della Virtus. E sabato si gioca a Pescara contro il Varese

Il giovane portiere, classe 1993, arriva dalla Juventus, come anche il centrale difensivo Prince-De'sir Gouano. Intanto, a causa dell'indisponibilità del Guido Biondi, la partita di Serie B contro il Varese si disputerà sabato 1° settembre allo Stadio Adriatico

Dopo diversi rinvii, è finalmente arrivato il giorno di Nicola Leali (1993) alla Virtus Lanciano. Il giovanissimo estremo difensore di proprietà della Juventus, la cui trattativa si era bloccata dopo l'infortunio di Buffon, arriva in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto. Queste le prime parole di Leali rossonero: "Sono felicissimo di venire a Lanciano".

Il giocatore è cresciuto calcisticamente nel Brescia e ha vestito le maglie delle nazionali Under 16, 17, 18 e 19. Leali potrà essere un valido sostituto di Aridità che, in seguito a uno scontro di gioco contro il Padova, non ha partecipato agli allenamenti. Oltre al portierino arriva alla Virtus, sempre dalla Juventus, anche Prince-De'sir Gouano (1993).

Il centrale difensivo si è presentato così: "Mi ispiro a Thuram". Intanto la Virtus si prepara al suo secondo impegno nel campionato di Serie B: a causa dell'indisponibilità dello stadio Guido Biondi, la partita contro il Varese si disputerà sabato 1° settembre all'Adriatico di Pescara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Leali è della Virtus. E sabato si gioca a Pescara contro il Varese

ChietiToday è in caricamento