rotate-mobile
Cronaca

Giovani rapper: Nevio (NessunoNega) presenta il suo nuovo singolo

Il video di "Non lo so", ultimo singolo di Nevio Pirocco, 29 anni, cinque album all'attivo

E’ uscito "Non lo so",  il primo inedito estratto dal nuovo album di Nevio Pirocco, in arte NessunoNega, giovane rapper del posto conosciuto anche perché lavora stabilmente in uno dei locali più frequentati dello Scalo. Il ritornello è cantato da un cantante di Chieti, classe 1993, Emiliano Santarelli: questa è la prima collaborazione dei due, ma nel nuovo disco di NessunoNega, che si intitola “L’ultima ruota del carro”, ci saranno altri duetti tra questi artisti.

Nato in Germania nell’86,  Nevio Pirocco si avvicina alla musica da ragazzino, grazie alla sua famiglia. Inizia a scrivere testi per sfogo, a 15 anni, dopo essersi innamorato della cultura Hip hop e del potere della parola che il rap riesce a trasmettere. La sua musica è spesso influenzata dalla sua vita.

Oltre ai vari live che negli anni ha effettuato per l'intero Abruzzo, più un paio di date in giro per l’Italia, il rapper ha  aperto le serate di  Nesli a Pianella nel 2010 e al cantante Raggae Babaman nel 2011 al Momà di Collecorvino.

"L'ultima ruota del carro" è il quinto album di NessunoNega e il secondo per la neonata etichetta Sanus Antiquum, l’uscita del disco è prevista subito dopo l'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani rapper: Nevio (NessunoNega) presenta il suo nuovo singolo

ChietiToday è in caricamento