rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: chiusa anche l'università

Altri giorni senza esami e lezioni all'università "D'Annunzio" come comunicato dal Rettore. Gli aggiornamenti

Sospese tutte le attività anche all'università "D'Annunzio" di Chieti-Pescara lunedì 6 e martedì 7 febbraio.

Questa la comunicazione del Rettore Cuccurullo. "Si informano docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti che, causa maltempo, tutte le attività dell'Ateneo saranno sospese nelle giornate di lunedì 06/02/2012 e martedì 07/02/2012. Una unità di crisi resterà operativa presso gli uffici del Rettore per coordinare eventuali emergenze".


Aggiornamento delle ore 12:00 del 7 febbraio 2012:

Il Rettore sospende tutte le attività didattiche (inclusi gli esami di profitto) fino a sabato 11 febbraio compreso. Tutte le attività amministrative sono invece sospese per la giornata dell'8 febbraio. (ulteriori aggiornamenti saranno resi noti nei prossimi giorni, in dipendenza dell'evoluzione delle condizioni meteorologiche).

Mentre l''esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione medico-chirurgica (seconda sessione 2011) è posticipata al 16 febbraio 2012.

Aggiornamento delle ore 15,15 del 12 febbraio 2012:

Tutte le attività didattiche dell'Ateneo, inclusi gli esami di profitto, sono sospese in entrambe le sedi dell'Ateneo (Chieti e Pescara) per la giornata del 13 febbraio 2012. Gli uffici della sede di Chieti invece svolgeranno normale attività lunedì, quelli della sede di Pescara no.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: chiusa anche l'università

ChietiToday è in caricamento