rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro

La neve fa cadere rami e pali, alla villa comunale crolla "un archetto"

Viali e strade pericolosi per i pedoni, in via Arenazze i rami sono rimasti appesi ai fili della luce. Tragedia sfiorata in viale IV Novembre

Giù alberi e rami nelle principali vie cittadine. Il peso della neve ha fatto cadere nelle ultime ore a Chieti tantissimi rami spezzati. In via della Liberazione ieri un albero ha ceduto ostruendo il passaggio, successivamente un altro albero pericolante è caduto per lo stesso motivo. La strada è chiusa alle auto.

Con la neve è venuto giù persino un archetto della villa comunale. In zona sono caduti anche dei pali ed è pericoloso percorrere i viali a piedi. Tragedia sfiorata in viale IV Novembre dove ieri pomeriggio, nella bufera, un robusto ramo è caduto a pochi centimetri da un passante. Anche in zona Tre Pini gli alberi stanno cedendo e rischiano di cadere addosso ai condomini.

I rami sono caduti anche in via Arenazze e sono rimasti praticamente appesi ai fili della luce, come ci segnalano i residenti.

In via Salvo D'Acquisto c'è un pino con rami rotti che intralicano marciapiede e parte della strada, assieme ad altri alberi "a rischio". Si raccomanda la massima attenzione. 
 

albero via liberazione denyse cavaliere-2

Neve: rami e alberi caduti in città

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve fa cadere rami e pali, alla villa comunale crolla "un archetto"

ChietiToday è in caricamento