rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo, neve anche a bassa quota attesa da stasera

Due le perturbazioni in arrivo secondo il bollettino di Abruzzometeo.it: la prima, più lieve, in serata; l'altra invece tra giovedì e venerdì potrà portare nevicate anche sotto i 300 metri

Il sole splendente che ci ha svegliati questa mattina nel corso della giornata sarà coperto da un sempre più consistente annuvolamento che interesserà tutta la regione, causando anche rovesci. Ma è da stasera che le precipitazioni si intensificheranno, con neve prevista sopra i 600 metri e, localmente, anche a quote più basse.

Sul chietino nuvole e rovesci si faranno più importanti tra la tarda serata e la nottata ma la nuvolosità si attenuerà già a partire da domani pomeriggio.

Sarà una tregua più che breve: gli esperti di Abruzzometeo avvertono che tra giovedì e venerdì arriverà la seconda perturbazione della settimana e stavolta la neve scenderà fino ai 300-500 metri e, tra venerdì pomeriggio e sabato mattina, anche a quote più basse.

Le temperature sono in costante diminuzione: da noi le minime scenderanno fino 1 grado e sotto lo zero all'inizio del weekend.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, neve anche a bassa quota attesa da stasera

ChietiToday è in caricamento