rotate-mobile
Cronaca

Neve in Abruzzo, si torna a sciare: gli impianti aperti

La neve è finalmente arrivata sulle nostre montagne, ma sono ancora pochi gli impianti sciistici che hanno avviato la stagione

La neve si è fatta attendere, ma dopo Santo Stefano è tornata ad imbiancare le montagne abruzzesi che ora sono pronte a dare il via alla stagione sciistica.

Ad oggi, domenica 29 dicembre, però, non tutte le località sciistiche risultano aperte. Nel chietino gli impianti di Passolanciano e sulla Majelletta sono ancora chiusi e bisognerà attendere un'altra nevicata per poter sciare e divertirsi sulla neve. Secondo le ultime informazioni, la stagione del comprensorio dovrebbe partire il 31 dicembre.

A Roccaraso invece sono aperti tutti gli impianti: grazie alle nevicate delle ultime ore,  da questa mattina sono aperti anche quelli delle stazioni di Pizzalto e delle Gravare, oltre a quelli dell’Aremogna, che sono attivi dal 12 dicembre, e a quelli di Monte Pratello.

Si scia anche a Ovindoli sulle pendici del monte Magnola e a Campo Felice. Apertura parziale degli impianti, invece, a Campo Imperatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in Abruzzo, si torna a sciare: gli impianti aperti

ChietiToday è in caricamento