rotate-mobile
Cronaca

"Isola felice", i nomi degli arrestati e le attività sequestrate

In tutto sono 25 i destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare

Sono quattordici le ordinanze di custodia cautelare in carcere nell'ambito dell'operazione 'Isola felice' che ha sgominato una cosca 'ndranghetista tra Abruzzo e Molise. Si tratta di Felice Ferrazzo, Eugenio Ferrazzo, Maria Grazia Catizzone, Emilio Rossi, Mirko Marchese, Fabio Marchese, Mirko De Notaris, Rocco Perrello, Alina Elena Anton, Antonio Popolo, Carmine Farese, Francesco Scicchitano, Giuseppe Di Donato e Alessandro Contin.

Gli arresti domiciliari sono stati concessi ad Antonio Nicola Morganella, Antonino Granata, Vincenzo Macera, Domingos Junior Catanzaro, Pasquale Gagliano e Olesia Molcanova. Cinque infine le misure di obbligo di dimora nel comune di residenza e presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria disposte nei confronti di Tiziana Mila, Francesca Zullo, Costantino Petrucci, Espinoza Josè Maria Solarte e Orlando Iannarone. Gli indagati a piede libero sono in tutto 149.

Irreperibili nel corso dell'operazione di oggi sono risultati la Anton tra i destinatari di custodia cautelare in carcere, la Zullo e Solarte tra quelli colpiti da obbligo di dimora.

Tra le attività sequestrate: a San Salvo Bike& Car, a Termoli (Campobasso) Joker's Club, Slot Centro Studi, Accademia Biliardi La Garuffa, Nuovo Caffè-Deja vu e Molise Casa Costruzioni. A Termoli, infine, Pizzeria Napul'è 'o panzerott e Bar Planet Caffè. Il gip ha nominato amministratore giudiziario Francesco Pietrocola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola felice", i nomi degli arrestati e le attività sequestrate

ChietiToday è in caricamento