rotate-mobile
Cronaca Vasto

Nascondono la cocaina nel reggiseno: coppia arrestata dalla polizia con l'aiuto del cane antidroga

Due giovani originari del foggiano ma residenti a Vasto sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Una coppia di origini foggiane, ma residente a Vasto, è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato, con l’ausilio della Squadra Volante e delle Unità Cinofili della Questura di Pescara.

In seguito ad informazioni confidenziali arrivate alla polizia, gli agenti hanno effettuato un appostamento a Vasto nei pressi dell'abitazione di D.B., 29enne con precedenti già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, dove c'era un sospetto andirivieni di persone dedite all’uso di stupefacenti.

Quando i polizotti hanno deciso di entrare nell’abitazione, oltre all’uomo era presente la propria compagna: V.N.A., 25 anni, incensurata. Quest'ultima, alla vista della polizia e del cane antidroga Ketty, appariva palesemente intimorita.

Mentre cercava di rifugiarsi inb bagno il compagno le ha estratto dal reggiseno un bicchiere di carta contenente 16 involucri di sostanza stupefacente, risultata cocaina, ben avvolti nel cellophane. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione.

Tutto il materiale è stato sequestrato. La coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo dell’autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono la cocaina nel reggiseno: coppia arrestata dalla polizia con l'aiuto del cane antidroga

ChietiToday è in caricamento