rotate-mobile
Cronaca

Napoletano cerca il compagno di leva teatino: l'appello sul web

Antonio Ambrosino cerca Achille D'Agostino, che oggi dovrebbe avere circa 65 anni, il quale condivise con lui gli anni della leva nel 1969 e 1970 a Bellinzago di Novara. L'obiettivo è recuperare la bella amicizia stretta fra i due commilitoni

Cercasi Achille D'Agostino disperatamente. E' l'appello lanciato da Anna, napoletana che sta usando il web per cercare un teatino, D'Agostino appunto, per conto dello zio Antonio Ambrosino. 

I due fecero il militare insieme negli anni 1969 e 1970 a Bellinzago di Novara. E il ricordo di quegli anni faticosi ma spensierati, e della forte amicizia stretta con il teatino Achille, è rimasto talmente vivo nell'ex militare di leva napoletano, che oggi ricorre al web per ritrovarlo e recuperare, sebbene a distanza di moltissimi anni, quel bel rapporto di confiddenza e affetto. 

Per trovare Achille D'Agostino, però, ci sono pochi indizi: una fotografia scattata durante la leva, lasciata come pegno d'amicizia e l'età, oggi l'uomo dovrebbe avere circa 65 o 66 anni

Anna invoca l'aiuto di figli, nipoti o conoscenti del militare teatino: chi lo conosce? Chi può aiutare a far ricongiungere i due amici di leva?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoletano cerca il compagno di leva teatino: l'appello sul web

ChietiToday è in caricamento