rotate-mobile
Cronaca

Musica: Gli Scontati I Conosciuti cambia 'look'

Nuovo logo per la pagina musicale nata da un gruppo di appassionati teatini circa sei anni fa. Tanti gli eventi organizzati

Alla soglia del 32mila fan, “Gli Scontati I Conosciuti” cambia il suo terzo logo. La popolare pagina musicale su Facebook, nata dall’idea di un gruppo di teatini, da circa sei anni  intrattiene gli amanti della musica a 360 gradi. Un lavoro certosino dettato dalla passione e dalla competenza che non si esaurisce sul web. 

Gli Scontati I Conosciuti hanno organizzato infatti alcuni prestigiosissimi live che hanno visto tra i musicisti coinvolti, le performance di David Sylvian, King Crimson e Ryuiki Sakamoto.  Da ultimo, lo scorso periodo natalizio, GSIC sono stati media partner della I Edizione del Teate Winter Festival, prestigiosa kermesse jazzistica svoltasi a Chieti. Ma sono stati anche campioni di solidarietà laddove hanno raccolto fondi per seminari di teatro e musica per ragazzi down o, come fatto soli pochi anni fa, dato luogo a corsi di musicoterapia per bambini autistici.

Il nuovo logo scelto dallo staff ha un aspetto decisamente tech, minimalista, moderno, mettendo al centro del “marchio” la sigla “GSIC”, nickname che ha già avuto modo di “familiarizzare” con i numerosi eventi organizzati dalla pagina. La sigla “GSIC.it”, inoltre, identifica il profilo pubblico sul web, attraverso un Sito totalmente rinnovato, seppur in corso d’opera. GSIC, ancora è “l’hashtag ufficiale della pagina, hashtag creato per suddividere i video postati in generi musicali ed offrire ai propri fan una vera  e propria playlist personalizzata. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica: Gli Scontati I Conosciuti cambia 'look'

ChietiToday è in caricamento