rotate-mobile
Cronaca Colle dell'Ara

Segnalazioni: il muro pericoloso e pieno di erbacce a Colle dell'Ara

Il muretto precario e indecorso vicino al Campus viene avvicinato ogni giorno da centinaia di studenti. La lettera del docente universitario Francesco Stoppa a sindaco e polizia municipale

A Chieti Scalo dopo la biforcazione di via Colle dell'Ara all'altezza dell'Università si trova un precario ed abnorme muro in foratelle malfatto che incombe sul marciapiede il quale è a sua volta cosparso di erbacce (foto). Oltre all'indecorosa situazione generata vi è un reale pericolo di crollo e disagio per i numerosi professori e studenti che ogni mattina passano in quel punto.

Si chiede di far rimuovere immediatamente l'opera che certamente non è conforme a nessun tipo di regolamento, comminare l'eventuale sanzione prevista e obbligare al ripristino e al decoro dei luoghi.

Ci si chiede come mai finora non si sia intervenuti in tal senso. Nella zona si notano altre situazioni che sembrano abnormi sarebbe il caso di controllare tutto ciò che si è malamente o recentemente fabbricato in quest'area soggetta a una forte speculazione legata agli affitti universitari.
.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazioni: il muro pericoloso e pieno di erbacce a Colle dell'Ara

ChietiToday è in caricamento