rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ripa Teatina

Muore sotto il trattore che si ribalta, il corpo trovato nella notte

Incidente domenica pomeriggio nelle campagne di Ripa Teatina: la vittima, un 73enne del posto, è stata trovata dopo l'allarme lanciato dal fratello

Un uomo di 73 anni è morto dopo essere finito sotto a un trattore alla guida del quale stava lavorando nelle campagne di Ripa Teatina.

L'incidente, con tutta probabilità, è avvenuto ieri pomeriggio, 4 giugno, ma il corpo senza vita è stato trovato solo nella notte. A dare l'allarme è stato il fratello del 73enne, che abita poco distante e che, rincasando, ha notato l'assenza del mezzo agricolo dal luogo in cui viene tenuto di solito.

A quel punto sono scattate le ricerche, indirizzate sul terreno di proprietà della vittima, nel territorio di Ripa Teatina. Il personale del 118, purtroppo, non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere il trattore che si era ribaltato, probabilmente a causa di una asperità del terreno. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. La salma è stata restituita ai familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore sotto il trattore che si ribalta, il corpo trovato nella notte

ChietiToday è in caricamento