rotate-mobile
Cronaca Vasto

Muore a 47 anni la ballerina e manager Roberta Tana: il cordoglio di Vasto

Le è stato fatale un malore. Ha lavorato come manager di noti locali come il Billionaire di Briatore. Il ricordo del sindaco Menna, i funerali mercoledì 14 nella sua città natale

Cordoglio a Vasto per la prematura scomparsa di Roberta Tana, ballerina e manager dello spettacolo che un malore ha strappato alla vita a soli 47 anni. È successo domenica 11 a Milano, dove viva da anni.

Ballerina di danza e manager di locali noti come il Billionaire di Briatore a Porto Cervo, Roberta era molto attaccata alle sue radici, a Vasto. Il sindaco Francesco Menna la ricorda così: “Cara Roberta, ora che abiti quell’altrove di pace senza fine, aiutaci, con le tue carezze, a ricercare la tua bontà e la tua bellezza e, nel tuo ricordo, ad essere migliori”.

Gli studi di danza l’avevano portata fino alla Royal Academy di Londra e poi a lavorare in tv, nei corpi di ballo di diverse trasmissioni Rai e Mediaset. Poi il passaggio ad un altro ambito del mondo dello spettacolo, quello dei club e dei locali. Come 'hospitality manager' ha lavorato nei locali delle più importanti località turistiche. Tra le location più celebri il Twiga Beach Club a Forte dei Marmi, il Pineta a Milano Marittima e il Billionaire di Flavio Briatore.

Tanti sono i messaggi di cordoglio che affollano i social, dove amici e conoscenti la ricordano come un "esempio da seguire", una "forza della natura", una "donna speciale". I funerali si svolgeranno mercoledì 14 dicembre, alle 15,30, nella parrocchia di San Paolo apostolo a Vasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 47 anni la ballerina e manager Roberta Tana: il cordoglio di Vasto

ChietiToday è in caricamento