rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cupello

Muore a 22 anni per una malattia: dolore a Cupello per Denise

La giovane si è spenta all'hospice di Torrevecchia Teatina. Martedì pomeriggio i funerali nella chiesa parrocchiale del paese

Il suo dolce sorriso si è spento questa mattina, alle 5.30, all'hospice di Torrevecchia Teatina. Cupello piange la prematura scomparsa di Denise Piscicelli, che a soli 22 anni un brutto male ha strappato all'affetto dei suoi cari.

Ha lottato fino all'ultimo, Denise, per rimanere aggrappata alla vita che, alla sua giovane età, avrebbe dovuto assaporare ancora a lungo. "Ora sei sole, aria, vento... Vestita di parole danzi tra lacrime di pioggia e volerai sempre più in alto, dove finisce il cielo, e ti vedremo riflessa in un arcobaleno. Buon volo!", è il toccante messaggio che accompagna il manifesto funebre.

Denise lascia il papà Giuseppe, la mamma Teodora, la sorella Mariassunta, il fratello Emiliano, il ragazzo Giuseppe. I funerali si terranno domani, 18 ottobre, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale Natività di Maria Santissima. Dopo la celebrazione la salma sarà tumulata nel cimitero di San Salvo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 22 anni per una malattia: dolore a Cupello per Denise

ChietiToday è in caricamento