rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Auto al posto di bici e motocicli: raffica di multe a Punta Penna

La Guardia Costiera ha iniziato a elevare sanzioni per fare rispettare la nuova ordinanza. "Il parcheggio veicolare - ricorda - rimane esclusivamente quello lungo viale Marinai d’Italia"

Multe alle auto parcheggiate in prossimità della spiaggia di Punta Penna. A pochi giorni dall’entrata in vigore del nuovo regolamento sulla viabilità portuale a Vasto, la Guardia Costiera fa sapere che sono già stati elevati oltre 30 verbali amministrativi per la sosta di autovetture nella zona adibita a parcheggio cicli e motocicli prospiciente la spiaggia.
Le sanzioni previste ammontano a 102,00 euro più spese di notifica.

“L’area così modificata – evidenziano dall’ufficio Circondariale Marittimo - è diventata, per motivi di sicurezza e anche al fine di valorizzare l’ingresso alla Riserva, una Zona a Traffico Limitato e pertanto è concesso l’accesso solo ai mezzi previsti dall’ordinanza stessa. 

Si raccomandano, pertanto, tutti i fruitori della spiaggia di Punta Penna che per raggiungerla in auto potranno parcheggiare la propria vettura solo su viale Marinai d’Italia entro gli stralli disegnati con segnaletica orizzontale per non incorrere nelle previste sanzioni”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto al posto di bici e motocicli: raffica di multe a Punta Penna

ChietiToday è in caricamento