rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo / Via Pescara

Al campus universitario con gli amici, ma arrivavano da fuori comune: multati due giovani, sequestrata marijuana

Gli agenti della squadra volante hanno trovato una piccola quantità nell'area in cui si era radunato il gruppo di giovani, correttamente distanziato e con la mascherina indossata

Si trovavano al campus universitario della d'Annunzio in compagnia di altri giovani. E, benché indossassero correttamente la mascherina e mantenessero il distanziamento, non sarebbero potuti essere lì. 

I due, infatti, sono residenti in paesi della provincia di Chieti e di Pescara. Per questo i due ragazzi, di 21 e 20 anni, sono stati sanzionati per non aver rispettato il divieto di spostamento tra comuni dagli agenti della squadra volante, impegnati nei controlli disposti dal questore Annino Gargano. 

Da un controllo più approfondito, gli agenti hanno trovato per terra, nel posto in cui era presente il gruppo di una decina di giovani, una sigaretta confezionata marijuana all'interno e un involucro contenente la stessa sostanza, per un peso di poco più di un grammo.

A Chieti Scalo, invece, è stato sanzionato un altro 21enne residente in un paese della provincia di Pescara, che aveva violato il divieto di spostamento tra comuni.

L’invito della polizia è sempre quello di rispettare le norme al fine di tutelare la salute propria e quella altrui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al campus universitario con gli amici, ma arrivavano da fuori comune: multati due giovani, sequestrata marijuana

ChietiToday è in caricamento