rotate-mobile
Cronaca

Mucca sfonda la recinzione in A24, polizia la blocca ed evita incidenti

L’episodio si è verificato al km 29+200 dell’autostrada dei parchi, vicino all'uscita Vicovaro Mandela in direzione Roma

Incidente scongiurato in autostrada ieri, quando una mucca ha sfondato la recinzione dell’A24 arrivando sul prato adiacente la carreggiata. L’episodio si è verificato al km 29+200 dell’autostrada dei parchi, vicino all'uscita Vicovaro Mandela in direzione Roma. 

In quel momento, come riferisce l’Ansa, la polizia stradale è intervenuta prima che l’animale finisse sulla carreggiata e ha scongiurato il rischio di incidenti. 

A quanto si apprende, una denuncia sarebbe già partita dalla concessionaria Strada dei Parchi Spa nei confronti di un allevatore per pascolo abusivo e danneggiamento. Non è la prima volta che animali selvatici o da pascolo incustoditi riescono a raggiungere l’autostrada che collega Abruzzo e Lazio, generando situazioni di pericolo.

A febbraio, tra i caselli di Carsoli e Tivoli, una famiglia rimase coinvolta in un incidente d’auto scontrandosi con una mucca. Anche in quell'occasione scattò la denuncia da SdP.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mucca sfonda la recinzione in A24, polizia la blocca ed evita incidenti

ChietiToday è in caricamento