rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Movida a Fossacesia, giovane aggredito domenica scorsa: arrestato 31enne dai carabinieri

Al giovane è stata contestata l’ipotesi di reato di lesioni aggravate dai futili motivi in quanto è ritenuto il presunto responsabile dell’aggressione in danno di un 19enne lancianese

È stato arrestato il presunto autore dell’aggressione nei confronti di un 19enne lancianese avvenuta nella notte di domenica scorsa nei pressi di uno stabilimento balneare del lungomare di Fossacesia.

Si tratta di un 31enne di Sant’Eusanio del Sangro. Quella notte, per un diverbio scaturito da futili motivi, l'uomo avrebbe aggredito in due riprese, a distanza di circa 10 minuti l’una dall’altra, con pugni e calci il diciannovenne, che era stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Lanciano. Qui i sanitari avevano diagnosticato le gravi ferite al volto con una prognosi superiore ai 40 giorni tanto da rendere necessario il ricovero del giovane ed il successivo intervento chirurgico per ridurre l’entità delle fratture.    

Al giovane è stata contestata l’ipotesi di reato di lesioni aggravate dai futili motivi in quanto è ritenuto il presunto responsabile.

I carabinieri della stazione di Fossacesia nell’arco di alcuni giorni hanno identificato nel 31enne il presunto aggressore che ora si trova agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida a Fossacesia, giovane aggredito domenica scorsa: arrestato 31enne dai carabinieri

ChietiToday è in caricamento