rotate-mobile
Cronaca San Salvo

La moto d'acqua esplode durante l'accensione, grave un giovane

Il serbatoio era appena stato riempito ed è bastato girare la chiave per causare l'esplosione. Il conducente è stato ricoverato a Chieti con diverse ustioni

Voleva concludere il fine settimana di mare con un giro a bordo della moto d'acqua di un amico. Ma la giornata di ieri si è trasformata in un incubno per A.D.A., 35 anni, di San Salvo. Poco dopo le 18, infatti, l'uomo era nel porticciolo turistico di San Salvo con il mezzo dell'amico quando, all'accensione, il serbatoio è esploso subito dopo il pieno. 

Tutto è successo in un attimo, appena il tempo di girare la chiave e lo scoppio ha sbalzato il malcapitato conducente a diversi metri di distanza in acqua, con diverse ustioni sul corpo. L'uomo è stato soccorso dall'ambulanza e poi trasferito in elicottero all'ospedale di Chieti; le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. 

Al momento non è chiaro il motivo dell'esplosione, ma quel che rimane della moto d'acqua è stato sequestrato per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i militari della guardia costiera, i carabinieri di San Salvo e gli agenti della polizia municipale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moto d'acqua esplode durante l'accensione, grave un giovane

ChietiToday è in caricamento