rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Anche la Pallacanestro Chieti in lutto per la morte di Sergio Bonanni

Storico commerciante, ex tesoriere della Rodrigo Basket: "Ci ha lasciato un altro degli ultimi protagonisti di una Chieti ormai svanita"

Si è spento mercoledì Sergio Bonanni, proprietario di uno “storico” negozio di calzature del centro teatino e appassionato sportivo. Era stato tesoriere della Rodrigo Basket, contribuendo miracolosamente, a fine anni ’70, a moltiplicare spettatori e incassi.

La Pallacanestro Chieti oggi lo ricorda così: "La passione per il basket, trasmessa integralmente, insieme alla conduzione dell’attività commerciale, a suo figlio Alessandro, non lo aveva mai abbandonato e sino a non molti mesi fa lo si poteva ancora scorgere tra gli spalti del PalaTricalle, intento a godersi con la gioia di sempre le sue Furie e la sua pallacanestro. Caro Sergio, siamo certi che domenica prossima, alla prima di campionato con la Fortitudo Bologna, non mancherai all’appuntamento e finalmente libero dal fardello degli anni tornerai ancora con noi per sostenere la tua squadra, per tifare Proger. Addio Sergio e che la terra ti sia lieve”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la Pallacanestro Chieti in lutto per la morte di Sergio Bonanni

ChietiToday è in caricamento