rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Editoria in lutto: è morto Nino Salvatore del Giornale d'Abruzzo

E' scomparso ieri l'editore del Giornale d'Abruzzo, la notizia ha scosso il giornalismo frentano. I funerali verranno celebrati domani mattina alle 10,30 nella chiesa di Madonna del Ponte a Lanciano

Nel tardo pomeriggio di ieri (1° febbraio) un infarto ha improvvisamente portato via Sebastiano Nino Salvatore, editore del Giornale d’Abruzzo.

Il mondo del giornalismo frentano e abruzzese è rimasto scosso da questa morte, del tutto inaspettata. Sebastiano Nino Salvatore (detto "Sebastian") era anche l'organizzatore della rassegna "Bacco Trabocco e Venere". Oggi lo stesso Giornale d'Abruzzo ricorda così il suo editore: "Una persona fantastica che, inaspettatamente, è stata chiamata lassù, oltre il Cielo. E’ andato ad abbracciare la Sua Luna, quella Luna dalla quale ha tratto ispirazione per l’intera esistenza su questa terra. Ciao Sebastian, ti vogliamo un mondo di bene. Sarai sempre con noi!".

Il rito funebre sara celebrato alle ore 10,30 di domani mattina presso la Basilica Cattedrale della Madonna del Ponte, in Piazza Plebiscito, a Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Editoria in lutto: è morto Nino Salvatore del Giornale d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento