rotate-mobile
Cronaca Vasto

Vasto in lutto per la morte di Raffaele Baccalà, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a fine luglio

Appartenente alla confraternita della Sacra spina e del Gonfalone e presenza preziosa per molti anni nella farmacia Savelli, l'uomo era molto conosciuto e stimato in città

Vasto è in lutto per la morte di Raffele Baccalà, 76 anni, ricoverato da fine luglio all'ospedale di Pescara in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione Histoniense all’incrocio con via Dante Gabriele Rossetti in cui l'uomo, a bordo del suo scooter Scarabeo, era stato investito da un suv.

Nonostante le cure dei medici e diversi interventi chirurgici, purtroppo l'uomo non ce l'ha fatta. Appartenente alla confraternita della Sacra spina di Vasto e del Gonfalone, che ha sede nella chiesa di Santa Maria Maggiore, presenza preziosa per molti anni nella farmacia Savelli, papà dell'avvocato Massimiliano Baccalà, Raffaele era molto conosciuto e stimato in città.

Ai social hanno affidato il loro messaggio di cordoglio la confraternita della Sacra spina e l'ordine degli avvocati di Vasto. Si attende ora di conoscere la data dei funerali che con ogni probabilità si terranno nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Vasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto in lutto per la morte di Raffaele Baccalà, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a fine luglio

ChietiToday è in caricamento