rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Cronaca San Giovanni Lipioni

La tragedia di San Giovanni Lipioni: giovedì l'ultimo saluto a Claudio Donatone Grosso

Si celebrano in paese i funerali dell'odontotecnico morto dopo essere stato colpito al collo dalla motosega impazzita. Lascia la compagna e una figlia piccola

Saranno celebrati giovedì mattina a San Giovanni Lipioni i funerali di Claudio Donatone Grosso, l'odontotecnico di 53 anni deceduto dopo un incidente con la motosega. L'ultimo saluto al professionista, conosciuto e stimato anche a Vasto dove viveva con la famiglia, sarà alle 10.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.

La Procura ha disposto solo un'ispezione cadaverica esterna sulla salma, che nella serata di ieri è stata restituita alla famiglia. Il feretro è rintrato nel piccolo paese dell'Alto vastese, di cui Claudio Donatone Grosso era originario. L'uomo lascia la compagna Giorgia e una bimba piccola.

Immenso il cordoglio per la sua tragica e prematura scomparsa. "Perché? Perché? Ora che eri felice con la tua compagna e quella splendida creatura che avete messo al mondo, ora dovevi vivere tutta la gioia che meritavi", scrive straziata la cugina Annalisa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di San Giovanni Lipioni: giovedì l'ultimo saluto a Claudio Donatone Grosso

ChietiToday è in caricamento