Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca Guardiagrele

Guardiagrele in lutto per Dino Garzarella, morto per un malore a 33 anni: fissati i funerali

Inutili i soccorsi, scattati immediatamente questa mattina, nell'azienda di Atessa in cui lavorava; era molto conosciuto anche fuori dai confini del suo paese

È una comunità attonita, quella di Guardiagrele, che oggi è stata travolta dal dolore per l'improvvisa scomparsa, a 33 anni, di Dino Garzarella. È lui l'uomo che questa mattina ha perso la vita in un'azienda di Atessa, mentre era al lavoro, per un malore improvviso. 

La notizia della sua morte è arrivata rapidamente nel suo paese d'origine, doveva viveva nella zona di Villa San Vincenzo. Ma Garzarella non era molto conosciuto nella sua Guardiagrele, bensì anche nei centri vicini. 

Appassionato e pieno di interessi, aveva contribuito a fondare il giornale online Guardiagreleweb.net, che oggi lo ricorda con profondo dolore.

Dino Garzarella lascia i genitori Renato e Maria Domenica, la fidanzata Miriam, la sorella Carola, la nonna Carmela, il cognato Giampiero, gli amati nipoti. La camera ardente è stata allestita nell'abitazione di Villa San Vincenzo. L'ultimo saluto è stato fissato per domani (martedì 15 marzo), alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Silvestro papa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardiagrele in lutto per Dino Garzarella, morto per un malore a 33 anni: fissati i funerali
ChietiToday è in caricamento