rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Lanciano piange la scomparsa dell'ex assessore Giuseppe Di Biase

Ex assessore comunale, militate nella Democrazia Cristiana e successivamente nell’Udc, si è spento all'età di 61 anni. Il cordoglio del segretario regionale Udc, Di Giuseppantonio

Lutto a Lanciano per la scomparsa a 61 anni di Giuseppe Di Biase, ex assessore comunale. Architetto, nato a Sant'Eusanio del Sangro nel 1958, è stato assessore ai Lavori pubblici nel comune frentano ai tempi del sindaco Polidoro con la Democrazia Cristiana. Successivamente è confluito nelle file dell’Udc.

Il ricordo del segretario regionale dell'Udc, Enrico Di Giuseppantonio (foto): 

"Con Peppino Di Biase se ne va un uomo che ha messo passione, competenza in ogni passo della sua vita professionale e politica per Lanciano ed il suo territorio. Una morte che suscita in me profondo dolore perché con Peppino abbiamo condiviso un lungo percorso politico ma anche di profonda e antica amicizia, che non è venuta meno nemmeno dopo la sua scelta di lasciare la vita politica attiva. Perdiamo un uomo tenace, un professionista serio, innamorato della sua città, per la quale si è speso molto. L’Udc si unisce con profondo cordoglio ai familiari e agli amici che ne piangono la scomparsa".

I fuenrali si tengono oggi pomeriggio (lunedì 11 febbraio) alle 15 nella chiesa di san Pietro a Lanciano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano piange la scomparsa dell'ex assessore Giuseppe Di Biase

ChietiToday è in caricamento